Corso E1

SERATA DI PRESENTAZIONE ANTICIPATA A MERCOLEDÌ 26 FEBBRAIO!

ATTENZIONE:
CORSO AL COMPLETO!

Ci dispiace per chi non potrà partecipare, ma date le numerosissime adesioni le iscrizioni sono ufficialmente chiuse. Consigliamo di iscriversi alla newsletter (mediante l’apposito modulo in homepage) e di seguire la pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle iniziative della Sezione, corsi compresi.

La sezione di Lucca del CAI organizza, nel periodo da marzo a metà giugno 2020, un corso di Escursionismo E1 ovvero di base, indicato sia per chi si sta avvicinando alla pratica dell’escursionismo e sia per quelli che già frequentano autonomamente l’ambiente montano.
Il corso ha le finalità di educare alla conoscenza, al rispetto, alla tutela e alla frequentazione consapevole e in sicurezza della montagna, trasmettendo le nozioni culturali, le tecniche e le pratiche per saper organizzare, in autonomia e con competenza, escursioni in ambiente su percorsi con difficoltà T ed E.

Le domande di pre-iscrizione dovranno pervenire entro domenica 1 marzo.

La serata di presentazione è stata ANTICIPATA A MERCOLEDI’ 26 FEBBRAIO alle ore 21:15
presso la sede distaccata CAI Lucca in via dei Bichi 18 (zona industriale del Brennero – CLICCA PER LA MAPPA ).

MATERIALE INFORMATIVO E MODULISTICA NECESSARIA:
Programma del corso
Regolamento

Questionario online di pre-iscrizione (ISCRIZIONI CHIUSE CAUSA SUPERAMENTO POSTI DISPONIBILI)

MODULO ONLINE DI CONFERMA DELLA PROPRIA ISCRIZIONE:
Chi aveva inserito la propria domanda di preiscrizione può confermare l’iscrizione QUI

In caso di ammissione al corso, durante la prima lezione dello stesso sarà necessario portare, debitamente compilati e firmati:
Modulo di ammissione cartaceo
Autocertificazione di sana e robusta costituzione

Per info: ce2020@cailucca.it – 329 4140878 (Riccardo Casciotti)