Tesseramento

Logo CAI

PERCHE’ ISCRIVERSI ?

Il Club Alpino si rivolge a chi ha passione per la natura e condivide con noi il rispetto dell’ambiente, la scoperta della cultura e la solidarietà tra gli uomini.

Dal 1863 il CAI è presente in Italia per valorizzare e far conoscere le Alpi e l’Appennino.
L’iscrizione al CAI è una scelta a favore delle montagne promuovendo l’alpinismo, l’escursionismo, la sosta nei rifugi e nei paesi, l’attenzione al binomio cultura e natura, per la tutela delle risorse e del patrimonio montano.

TESSERAMENTO 2019

Si comunica che il tesseramento CAI 2019, che sarà effettuato presso la segreteria nella sede del Cortile Carrara a Lucca, è dalle 18.30 alle 19.30 ed il Lunedi dalle 18,50 alle 19,30

Le quote 2019 (decise nell’ultima assemblea soci) sono :

Ordinari 47 euro
Ordinari Juniores 25 euro (cat Juniores nati dal 1992 al 1999)
Familiari 25 euro
Giovani 17 euro (NB GIOVANI: Comprensiva della quota assicurativa maggiorata di tipo B)
Nuova tessera o Nuovo socio : +5 euro (Escluso i giovani)

È anche possibile effettuare il rinnovo all’Associazione mediante vaglia postale
intestato alla Sezione, o mediante bonifico bancario sul conto corrente intestato alla
Sezione presso la :

BANCO POPOLARE – Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno – Ag. di Sant’Anna IT47J0503413709000000101150

o versamento diretto sul conto della Sezione effettuabile presso qualsiasi
sportello bancario. In questi casi il socio dovrà comunicare via fax (0583.582669) o per e-mail
(segreteria@cailucca.it) gli estremi del versamento eseguito.

Dal 1 Gennaio è inoltre possibile RINNOVARE (solo rinnovo) anche presso:
LIBRERIA BARONI a Lucca in via San Frediano 26 tutti i giorni in orario di apertura negozi
CAMPO BASE Apuane Outdoor Viale G. Puccini, 474 – S. Anna – Lucca
PESCI Località Arancio a Lucca Via Dante Alighieri 201

Come sempre siamo a disposizione per chiarimenti e informazioni al numero 0583.582669
oppure l’orario di apertura della sezione di Cortile Carrara è dalle ore 18 alle ore 19.30
tutti i giorni escluso il sabato e i festivi.
Vi aspettiamo

Mod. iscrizione Mod. Rinnovo Socio