Come potresti contribuire all’acquisto della sede per il CAI di Lucca?
Puoi contribuire a finanziare il progetto in tre semplici modi ed un modo non esclude gli altri, puoi attuarli anche tutti e tre.
Primo: LA DONAZIONE
Questo è il modo più semplice ed il più importante : chiunque può mettere a disposizione della sezione una somma di denaro, verrà rilasciata una ricevuta che potrà essere utilizzata in sede di dichiarazione dei redditi per ottenere i benefici fiscali previsti dalla legge.
ANCHE LE AZIENDE possono effettuare delle donazioni ottenendo importanti benefici fiscali.
Secondo: IL PRESTITO INFRUTTIFERO
Con il prestito infruttifero il SOCIO mette a disposizione della Sezione una somma di denaro che gli verrà rimborsata in 10anni a rate costanti , senza spese e senza interessi. Poiché richiede un certo impegno dal punto di vista amministrativo l’importo minimo è fissato in € 250,00.
Terzo: SOTTOSCRIZIONE QUOTE TESSERAMENTO
In questo modo il SOCIO ORDINARIO sottoscrive oggi le quote del tesseramento dei prossimi anni.
Ci sono 4 opzioni :
1. Il SOCIO versa € 100,00, la sezione provvederà d’ufficio a rinnovare l’iscrizione al CAI per gli anni 2026 e 2027 ( sottoscrizione di due anni ) .
2. Il SOCIO versa € 150,00, la sezione provvederà d’ufficio a rinnovare l’iscrizione al CAI per gli anni 2026, 2027 e 2028 ( sottoscrizione di tre anni ) .
3. Il SOCIO versa € 250,00, la sezione provvederà d’ufficio a rinnovare l’iscrizione al CAI per gli anni 2026, 2027, 2028, 2029 e 2030 ( sottoscrizione di cinque anni ) .
4. Il SOCIO versa € 500,00, la sezione provvederà d’ufficio a rinnovare l’iscrizione al CAI per gli anni dal 2026 al 2035 ( sottoscrizione di dieci anni ) .
La sottoscrizione delle quote future non è necessario che venga fatta al momento del tesseramento, può essere fatta anche in un secondo momento.
Fai la differenza! Impegnati ora a donare compilando il modulo dal seguente link!
Dal 28 Ottobre al 12 Novembre verranno raccolte solo le promesse e gli impegni per contribuire al finanziamento del progetto.
Sulla base degli impegni che verranno espressi si deciderà come proseguire con il finanziamento del progetto : la raccolta vera e propria dei fondi partirà in un momento successivo, probabilmente dalla fine di Novembre.
La DONAZIONE resta comunque il miglior modo che i soci, gli amici e le aziende hanno per finanziare questo ambizioso progetto.
Per informazioni, chiarimenti e curiosità potete scrivere a donazioni@cailucca.it oppure chiamare Giulio Godi al +393356144258.
Il Consiglio Direttivo